Studio

Dal 1964, riservatezza e professionalità

Lo Studio è stato costituito a Bergamo nel 1964 dal Ragionier Claudio Bertacchi, commercialista e revisore contabile. Professionalità e dedizione lo hanno portato a ricoprire compiti di rilievo sia per aziende che per primari istituti bancari cittadini.

Il Ragionier Bertacchi ha ricoperto importanti incarichi come curatore fallimentare, revisore e Sindaco, oltre che come commissario liquidatore in procedure concorsuali. Nel 2014 lo stesso ha ricevuto il premio dall’ordine dei Dottori Commercialisti di Bergamo per i 50 anni di svolgimento dell’attività professionale.

Nel 1995 è entrata a far parte dello studio la figlia Laura, dottore commercialista e revisore contabile. Lavorando congiuntamente, il Ragioniere e la Dottoressa Bertacchi nel 2004 hanno costituito lo Studio associato.

Gli anni di esperienza e il continuo aggiornamento professionale hanno portato lo Studio ad ampliare i propri servizi nella risoluzione di problematiche di imprese, privati e professionisti.

Lo Studio Bertacchi sviluppa soluzioni personalizzate per i propri clienti, garantendo così rapporti di fiducia consolidati e duraturi. Attualmente la Dottoressa Laura Bertacchi gestisce lo studio e ricopre incarichi come sindaco e revisore di importanti società oltre a svolgere l’attività di curatore fallimentare e di liquidatore in procedure concorsuali.

Collaborazioni

BONALUMI & LOMBONI - COMMERCIALISTI ASSOCIATI

Studio di consulenza aziendale e tributaria
Revisori Legali
Consulenti del Tribunale di Bergamo

Ottieni informazioni

Risponderemo con tempestività alle vostre richieste


 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003